A 45 anni, e dopo numerose difficoltà, Laura Freddi è diventata mamma! Ad annunciarlo ci ha pensato lei stessa tramite Instagram.
La showgirl Laura Freddi è diventata mamma di Ginevra, e lo ha annunciato lei stessa con la foto di un grande fiocco rosa sul proprio profilo Instagram a cui ha aggiunto “volevo comunicarvi che ieri mattina alle 9,33 è nata Ginevra con un peso di 3,670!!”.
Laura Freddi ha partorito e lo ha annunciato su Instagram
Un sogno che si avvera per Laura Freddi, che ha potuto finalmente abbracciare la sua piccola Ginevra insieme al suo compagno Leonardo D’Amico.
Ginevra è stata molto desiderata dalla showgirl che, nonostante i 45 anni d’età, si è lanciata nell’avventura tanto ambita di diventare mamma.
Quello della maternità era un desiderio che la Freddi coltivava già da svariati anni, e su cui aveva avuto talmente tante difficoltà da raccontarle persino in una commovente confidenza ad Andrea Damante, durante la sua partecipazione alla prima stagione del Grande Fratello Vip.
Laura Freddi: l’ex marito e la crisi
All’epoca la showgirl ex spalla di Maurizio Costanzo aveva raccontato la dolorosa esperienza del suo aborto, che fu alla base della sua separazione da Claudio Casavecchia.
Al settimanale Diva e Donna aveva raccontato: “Ho vissuto l’esperienza terribile di una gravidanza interrotta al terzo mese. Mi ha distrutto. È crollato tutto. Sono andata in crisi e per recuperare ci ho messo molto, non volevo più parlare di figli, mentre mio marito voleva riprovarci. Fra una lite e l’altra ci siamo lasciati”.
Il miracolo è poi arrivato al fianco del compagno e fisioterapista Leonardo D’Amico, con il quale la showgirl è impegnata da cinque anni.
“Da un anno, sto cercando una gravidanza col mio compagno e ora ho deciso di rivolgermi a un famoso ginecologo: mi ha detto che alla mia età ho solo il 10% di possibilità e che dovrò pensare alla fecondazione assistita. Non lo escludo, ma ancora credo nel miracolo” aveva detto a Diva e Donna.